Segreteria/Club House

La nostra segreteria, è costruita totalmente in vetro e acciaio per creare un minor impatto sull’ambiente circostante.

Offre la sensazione di essere immersi nel verde pur rimanendo comodamente seduti su di un divano, tanto è vero che dall’interno si possono ammirare i colli circostanti e il Parco Naturale dell’Abbazia di Monteveglio, inoltre essendo proprio a fianco del campo pratica è molto funzionale per i Soci.

All’esterno è stata realizzata la zona relax su di un soppalco in legno con tavoli e ombrelloni dove i golfisti possono riposarsi tra un colpo e l’altro.

IL GOLF CLUB MONTEVEGLIO E’ LA SEDE DEGLI ALLENAMENTI DEI FOOTGOLF BOLOGNA METROBO’ ASD

Organico

Il Presidente  Daniele Magni
Vice presidente Oliveri Luca
Consiglio Direttivo Gastone Bignami, Luca Oliveri, Fabrizio Mazzoni, Stefano Degli Esposti, Magni Daniele e Franco Alfina

Direttore/Segretario Sportivo del Club  Giacomo Torchi
Resp. Club dei Giovani Fabrizio Mazzoni

Commissione Sportiva Alberto Torchi, Oliveri Luca, Fabrizio Mazzoni
Commissione Disciplinare Luca Oliveri, Giacomo Torchi, Alberto Torchi

Maestro PGAI Alexander Haslauer

Maestro UISP Roberto Ratta

Diventa Socio

Per diventare Socio del Golf Club Monteveglio è necessario compilare il modulo di associazione e l’informativa per la privacy e presentarsi presso la Segreteria del Circolo. Prima di aderire leggere attentamente lo statuto del Club.

Modulo     Privacy    STATUTO