• GIOVEDI' 24 MAGGIO

MONTEVEGLIO WHITE JACKET Race to Austria BY CRISTIAN EVENTS 2°Tappa

Ricomincia la tanto attesa Monteveglio White Jacket RACE TO AUSTRIA, 9 Buche stb. Chi si Aggiudicherà il Viaggio?

LOCANDINA ISCRIZIONI
  • SABATO 26 E DOMENICA 27 MAGGIO

III° TROFEO ONLUS CUCCIOLO "Golf & Solidarietà"

3° Edizione del Torneo di Golf organizzato dal nostro socio Jonatan Binotto il cui ricavato sarà devoluto all'associazione onlus "CUCCIOLO". Gara Individuale Stb. 3 Categorie. Verranno Premiati: 1°LORDO, 1° NETTO di ogni Cat, 1° SENIOR, 1° LADY. Premi Speciali: HOLE IN ONE, DRIVE IN CONTENST M/F, NEAREST TO THE PIN. MOLTISSIMI PREMI AD ESTRAZIONE. Al ritiro dello Score Verrà consegnata la Polo della Manifestazione e altri numerosi Gadget. Le premiazioni si terranno Domenica 27, dopo la fine della gara.

• GIOVEDI' 31 MAGGIO

MONTEVEGLIO WHITE JACKET Race to Austria BY CRISTIAN EVENTS 3°Tappa

LOCANDINA ISCRIZIONI
  • Domenica 10 Giugno

GARA GIOVANILE FIG U 16 By Lolli Auto

18 Buche Medal Valida per il Ranking Nazionale.

CONDIZIONI DI GARA GENERALI LOCANDINA

CALENDARIO GARE 2018

Il Golf Club Monteveglio pubblica il calendario gare del 2018.
Scoprite tutti gli eventi e le modalità di adesione.

CALENDARIO GARE

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK