Segreteria/Club House

La nostra segreteria, è costruita totalmente in vetro e acciaio per creare un minor impatto sull’ambiente circostante.

Offre la sensazione di essere immersi nel verde pur rimanendo comodamente seduti su di un divano, tanto è vero che dall’interno si possono ammirare i colli circostanti e il Parco Naturale dell’Abbazia di Monteveglio, inoltre essendo proprio a fianco del campo pratica è molto funzionale per i Soci.

All’esterno è stata realizzata la zona relax su di un soppalco in legno con tavoli e ombrelloni dove i golfisti possono riposarsi tra un colpo e l’altro.

Organico

Il Presidente  Andrea Torchi
Vice presidente Gustavo Rocchi
Consiglio Direttivo Gastone Bignami,Jonatan Binotto, Stefano Degli Esposti,Gustavo Rocchi, Carlo Tassi e Andrea Torchi

Segretario Sportivo del Club  Michela Torchi
Responsabile Segreteria  Valentina Migliori
Club dei Giovani Lorena Giovanardi , Jonatan Binotto, Roberto Pizzi

Commissione sportiva Alberto Torchi, Piero Franchina, Marco Serra e Roberto Pizzi.
Comitato per la gestione Hcp Luca Oliveri, Andrea Torchi, Valentina Migliori

Maestro FIG Alexander Haslauer

Maestro UISP Roberto Ratta

Diventa Socio

Per diventare Socio del Golf Club Monteveglio è necessario compilare il modulo di associazione e l’informativa per la privacy e presentarsi presso la Segreteria del Circolo. Prima di aderire leggere attentamente lo statuto del Club.

Modulo     Privacy    STATUTO