Segreteria/Club House

La nostra segreteria, è costruita totalmente in vetro e acciaio per creare un minor impatto sull’ambiente circostante.

Offre la sensazione di essere immersi nel verde pur rimanendo comodamente seduti su di un divano, tanto è vero che dall’interno si possono ammirare i colli circostanti e il Parco Naturale dell’Abbazia di Monteveglio, inoltre essendo proprio a fianco del campo pratica è molto funzionale per i Soci.

All’esterno è stata realizzata la zona relax su di un soppalco in legno con tavoli e ombrelloni dove i golfisti possono riposarsi tra un colpo e l’altro.

Organico

Il Presidente  Andrea Torchi
Vice presidente Gustavo Rocchi
Consiglio Direttivo Gastone Bignami,Jonatan Binotto, Stefano Degli Esposti,Gustavo Rocchi, Carlo Tassi e Andrea Torchi

Segretario Sportivo del Club  Michela Torchi
Responsabile Segreteria  Valentina Migliori
Club dei Giovani Lorena Giovanardi , Jonatan Binotto, Roberto Pizzi

Commissione sportiva Alberto Torchi, Piero Franchina, Marco Serra e Roberto Pizzi.
Comitato per la gestione Hcp Luca Oliveri, Andrea Torchi, Valentina Migliori

Maestro FIG Alexander Haslauer

Maestro UISP Roberto Ratta

Preparatore Atletico Enea Monaco

Diventa Socio

Per diventare Socio del Golf Club Monteveglio è necessario compilare il modulo di associazione e l’informativa per la privacy e presentarsi presso la Segreteria del Circolo. Prima di aderire leggere attentamente lo statuto del Club.

Modulo     Privacy    STATUTO