Segreteria/Club House

La nostra segreteria, è costruita totalmente in vetro e acciaio per creare un minor impatto sull’ambiente circostante.

Offre la sensazione di essere immersi nel verde pur rimanendo comodamente seduti su di un divano, tanto è vero che dall’interno si possono ammirare i colli circostanti e il Parco Naturale dell’Abbazia di Monteveglio, inoltre essendo proprio a fianco del campo pratica è molto funzionale per i Soci.

All’esterno è stata realizzata la zona relax su di un soppalco in legno con tavoli e ombrelloni dove i golfisti possono riposarsi tra un colpo e l’altro.

Organico

Il Presidente  Andrea Torchi
Vice presidente Gustavo Rocchi
Consiglio Direttivo Gastone Bignami,Jonatan Binotto, Stefano Degli Esposti,Gustavo Rocchi, Carlo Tassi e Andrea Torchi

Segretario Sportivo del Club  Michela Torchi
Responsabile Segreteria  Valentina Migliori
Club dei Giovani Lorena Giovanardi , Jonatan Binotto, Roberto Pizzi

Commissione sportiva Alberto Torchi, Piero Franchina, Marco Serra e Roberto Pizzi.
Comitato per la gestione Hcp Luca Oliveri, Andrea Torchi, Valentina Migliori

Maestro FIG Alexander Haslauer

Maestro UISP Roberto Ratta

Diventa Socio

Per diventare Socio del Golf Club Monteveglio è necessario compilare il modulo di associazione e l’informativa per la privacy e presentarsi presso la Segreteria del Circolo. Prima di aderire leggere attentamente lo statuto del Club.

Modulo     Privacy    STATUTO

Serate del Giovedì

Tutti i giovedì da maggio a settembre organizziamo serate e gare in notturna.

Club Giovani

Corso riservato agli under 18 il sabato o la domenica. Da fine giugno dal martedì al venerdì si svolgerà un campus estivo.

Corso lady

Lezioni collettive riservate alle Signore a conclusione delle quali verrà offerto l’aperitivo a tutte le partecipanti

Trasferte golfistiche

Organizziamo trasferte della durata di un giorno presso alcuni dei Circoli più belli d’Italia.

Golf clinic

Viaggi della durata di circa una settimana presso alcuni degli alberghi con SPA e Circoli di Golf più belli.

Calendario Gare

Scopri il calendario completo delle gare e degli eventi organizzati dal Circolo.